A volte mi tocco per vedere se ci sono.
Come tutte le mattine guardo il tg delle 7.30 su Euronews. Alla fine mi imbatto in un lungo spot pubblicitario.
Un ragazzino telefona col cellulare a suo padre, disperso in qualche landa desolata (evidentemente per lavoro). Le condizioni non sono ottimali per poter effettuare una conversazione tranquilla e il papà chiude la telefonata, con manifesta tristezza del figlio. Di seguito, troviamo il padre del ragazzo su un elicottero che sta compiendo una ricognizione su un tratto di mare chissà dove.
La dissolvenza ci presenta poi padre e figlio al fast food (si vede che il papà ha la coda di paglia) e poi, colpo di scena, il ragazzo finisce il suo frappè capovolgendo la cannuccia (di quelle pieghevoli) e risucchiando il resto della bevanda attaccato alle pareti del bicchiere panciuto, dove la cannuccia lunga non sarebbe mai arrivata.
Apriti cielo! Il tizio parte di gran carriera dai capi della sua ditta esponendo la risoluzione di tutti i suoi problemi.
SHELL energia per il futuro (o qualcosa del genere) con una bella piattaforma di estrazione petrolifera sullo sfondo.
Veramente stomachevole!
Mentre l'oscar viene conquistato dallo spot sul servizio civile.
L'avete visto?
La nipote che fa servizio civile in Kossovo (prima di diventare verde per l'uranio impoverito) che saluta via internet il nonno lasciato solo in Italia.....ma accudito da altri ragazzi che fanno il servizio civile!!!!!!!!
Stare a casa a far servizio civile al proprio parente non sarebbe meglio?
Ci prendono proprio per i fondelli, questo e chiaro.
Per fare chiarezza sulla situazione dei Meetup e di Beppe Grillo, fareste bene a dare un'occhiata al video su You Tube.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home