Zio Benti

....prendi la pillola rossa, e guarda quant'è profonda la tana del Bianconiglio....

05 ottobre 2007

Viene finalmente presentato il film "ZERO" con nuovi elementi e testimonianze sui fatti avvenuti a New York, l'11 Settembre 2001.
.................................................................................................................

In occasione della conferenza in Piazza della Vittoria a Cairo Montenotte nel luglio 2006, Beppe Grillo venne accompagnato in provincia per un colloquio con il Presidente Marco Bertolotto.

Abbiamo assistito in prima persona a Beppe che spiegava al Bertolotto il funzionamento del blog, dei meccanismi che lo regolano ecc.

A quasi un'anno e mezzo di distanza viene aperto il blog del Presidente della Provincia.

Lo ha chiamato Speak About.....
Forse "Parliamone" sarebbe stato più indicato; perlomeno è un termine in italiano.

Dopo il primo post che funge da presentazione del blog, Bertolotto ne inserisce uno su una sua esperienza personale a Berlino, scomodando JFK e le sue parole durante la sua famosa visita più di quarant'anni fa.

A mio parere, il blog di un Presidente della Provincia dovrebbe servire ad interagire con la gente per sentire umori e malumori della popolazione e non per farsi una vetrina.

...............................................................................................

Vi ricordo che Sabato 6 Ottobre, al pomeriggio dalle 16 alle 20 i Verdi distribuiranno delle cartoline da spedire al Sindaco di Savona. I
cittadini chiederanno di accelerare l'iter per approvare il regolamento che possa consentire lo svolgimento di un referendum popolare tra i residenti, riguardo al porticciolo della Margonara ed alla Torre Fuksas.


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Essendo un blog personale, credo possa usarlo come più gli aggrada.
In fondo Beppe Grillo è un comico, ma usa il suo blog come una tribuna politica.

11:19 PM  

Posta un commento

<< Home