Zio Benti

....prendi la pillola rossa, e guarda quant'è profonda la tana del Bianconiglio....

12 settembre 2006

La vita frenetica dei nostri giorni ci fa dimenticare tantissime cose e fra queste c'è l'osservazione del cielo.
Non c'è più tempo per rimanere 2 secondi col naso all'insù ad ammirare la volta celeste, magari durante una notte serena e piena di stelle. Oppure in pieno giorno, guardando la curiosa forma di una nuvola all'orizzonte.
Ho dedicato innumerevoli notti, qualche anno fa, all'osservazione del cielo notturno. Ormai quel tipo di attività è stata abbandonata (anche a causa dell'orario di lavoro, passando dai turni al normale 8-17).
Osservare il cielo.......Non siamo più abituati a farlo e così qualcuno se ne approfitta........
Un paio di mesi fa mi sono imbattuto in alcuni siti interessanti che vi invito a visitare.
www.sciechimiche.org
www.sciechimiche.it
ed anche un blog www.zret.blogspot.com
Cercate di capire la differenza fra Scia Chimica (Chemtrails) e Scia di Condensazione (Contrails) e poi, quando vi capita, osservate il cielo di casa vostra e continuate a farlo per un paio di settimane.
Capiterà il giorno in cui vi renderete conto che, ogni tanto, gli aerei rilasciano chemtrails, in zone precise, "disegnando" nel cielo curiosi incroci e strane curve. (proprio ieri ho visto un gigantesco # così ben fatto da poterci giocare a tris, con un po' di fantasia)
Le teorie spaziano dal "non è vero, sono tutte cazzate" agli "Americani insieme gli Alieni, sono impegnati in esperimenti sull'umanità".................???!!!!
Io so solo che queste scie esistono e gli aerei che le rilasciano non sono civili (li ho fotografati.....)
Civili o no, scie cariche di cristalli di Bario ed Alluminio o no, vedere il cielo perfettamente sereno al mattino e ritrovarlo velato e lattiginoso al pomeriggio per il rilascio continuo di chemtrails, mi da un po' fastidio. Sapere poi che, INEVITABILMENTE, respirerò tutta quella merda, mi fa imbestialire.
Informatevi sul fenomeno, tenete d'occhio il cielo, pensate con la vostra testa e fatevi un'idea di quello che potrebbe essere.
Se poi mi lasciate dei commenti o delle critiche, sono sempre bene accetti entrambi.