Zio Benti

....prendi la pillola rossa, e guarda quant'è profonda la tana del Bianconiglio....

11 settembre 2006

Salve a tutti.

Questo è il mio blog, creato non a caso l'11 settembre 2006.

Se visiterete questo spazio nei giorni a venire, imparerete a conoscermi e ad imparare a vedere le cose da tutti lati e punti di vista.

5 anni fa, il World Trade Center, subiva un inaudito attacco terroristico. 2 aeroplani si schiantarono contro i grattacieli più famosi degli USA e dopo un paio d'ore crollarono al suolo, modificando la "skyline" cittadina più popolare del mondo.

E' andato tutto come ci hanno raccontato?

Io non credo proprio.

Ho avuto dei forti dubbi fin da quando le torri sono crollate, ma lo sgomento di quei momenti, prevaleva sulla ragione.

Ho avuto la fortuna di vederle dal vivo, nel lontano 1993.

Impressionanti, enormi, imponenti e solide come montagne di granito.

Ci sono innumerevoli siti dedicati all'accaduto di quei tragici momenti.

Fatelo per voi, per i pompieri caduti quel giorno, inconsapevoli di ciò che stava realmente accadendo; fatelo per tutte le vittime di quella maledetta tragedia.

Seguite il mio consiglio.....visitate il sito www.luogocomune.net e leggetevi con calma la sezione dedicata all' undici Settembre 2001.

Se siete più "multimediali" andate su www.arcoiris.tv e scaricatevi i filmati che smontano pezzo per pezzo la versione ufficialmente riconosciuta da tutti i governi e dai media.

Il dubbio si insinuerà anche dentro di voi...................

.......prendi la pillola rossa, e guarda quant'è profonda la tana del Bianconiglio.....